replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年10月15日星期日

Oggi la Terra può perdere un secondo

Oggi la Terra può perdere un secondoI paesi membri della Unione internazionale delle telecomunicazioni (ITU) ha deciso questa settimana, probabilmente Giovedi, se si mantengono o eliminare il salto secondo (noti anche come "seconda extra" ), che viene aggiunto ogni pochi anni per mantenere il tempo sincronizzato la rotazione della Terra.
la rotazione della Terra sul proprio asse e la sua orbita intorno al Sole determinano, sulla base di osservazioni astronomiche, il modo - chiamato "luce del giorno" , che è stato ha governato finora in cronometraggio.
Tuttavia, la rotazione della terra subisce variazioni causate dalla diminuzione della sua velocità e più specificamente, da eventi violenti come terremoti o eruzioni vulcaniche , così a volte ogni pochi anni per aggiungere un secondo quando orologi forme atomiche estremamente precise su cui si basa il Time Coordinated Universal (TUC).
Questa è la stessa logica che governa per gli anni bisestili , che tenere il tempo sincronizzato con il Sole, anche se nessuno parla per il momento di ripensare la loro esistenza, dal momento che l'impatto del 29 febbraio è molto più grande della secondi aggiuntivi.
Un gruppo di esperti della ITU, agenzia tecnica del le Nazioni Unite, ha presentato a quasi duecento Stati membri riunione di questa settimana in occasione dell'Assemblea delle radiocomunicazioni, tenutasi a Ginevra, una proposta per eliminare il salto di secondo. Al momento, solo tre paesi hanno esplicitamente opposti: Regno Unito, Canada e Cina .
Le raccomandazioni degli esperti sono sia vantaggi che svantaggi , a seconda del punto di vista da cui viene esaminata la questione. Se il sistema attuale è mantenuto, il Sun continuerà ad essere il riferimento e "rimarrà sempre nello stesso posto contemporaneamente", ha spiegato il direttore dell'Ufficio di telecomunicazione ITU, François Rancy.
D'altra parte, quelli a favore dell'eliminazione del secondo addizionano come vantaggio la standardizzazione del tempo , evitando per esempio il divario rilevato dai sistemi di posizionamento globali (GPS) rispetto al TUC. Il sistema GPS è apparso negli anni Ottanta e poi è stato considerato troppo complicato per introdurre il secondo interlocutore e potrebbe creare errori, per cui è stato deciso di gestire il proprio tempo, per questo ha attualmente una differenza di 15 a 17 secondi rispetto al TUC.
Né sarebbe necessario regolare le orologi atomici (circa 350 in tutto il mondo) e sistemi di telecomunicazione e computer ogni volta che un secondo viene aggiunto a un anno. "Queste regolazioni consentono di creare un problema che deve essere fatto manualmente perché non si può prevedere quando essi dovranno essere fatte, si può conoscere solo un paio di mesi prima e c'è sempre un rischio di errore, quindi è necessario fare ulteriori test , " ha detto il capo dell'Ufficio delle Frequenze del Centro Nazionale degli Studi Spaziali della Francia, Vincent Meens.
"E 'impossibile prevedere in che anno sarà necessario aggiungere un secondo intercalare. A volte c'è un secondo in più ogni anno o può essere di tre o quattro anni senza di lui", ha aggiunto.

Dal 2018

Sul lato degli svantaggi, Meens ha riconosciuto che ci sarà "una deviazione dall'ora della Terra rispetto all'ora atomica, che sarà di più o meno di 1 minuto con 30 secondi al secolo ". La deviazione calcolata per un millennio è di 15 minuti , ha aggiunto, e poi commenta che "forse possiamo risolvere il problema inserendo, ad esempio, un minuto supplementare in 70 anni ".
La decisione sul momento interinale dovrebbe essere adottata alla Assemblea di radiocomunicazione questa settimana, probabilmente giovedì, secondo gli organizzatori del forum. A proposito di questo processo, Rancy ha affermato che la prassi comune in ITU è che le decisioni siano prese per consenso, affinché i tre paesi che si oppongano ora ad eliminare la seconda interim devono essere convinti . "Non è consueto che le conferenze ITU votino, quindi veramente faremo ogni sforzo per evitarlo", ha dichiarato Francois Rancy, direttore dell'ufficio di radiocomunicazione ITU. Negli ultimi 40 anni, 34 secondi sono stati aggiunti all'ora UTC.
Gli esperti non hanno una stima dei costi per la modifica proposta, che entreranno in vigore a partire dal gennaio 2018 se concordato dall'assemblea.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex fake

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi