replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月21日星期四

Sei una donna? Spiacente - questo è il mondo dell'uomo e lo smartwatch non è per te!

Abbiamo un clima nelle tecnologie di abbigliamento. Almeno tra quei produttori che contano sul mercato e danno via le carte. Mentre l'implementazione di smartphone non è la cosa peggiore, anche se a mio parere è anche un mercato completamente fine, quindi l'accessorio a loro è abbastanza, in modo così semplice e in modo semplice, in un messaggio chiaro - ho il mio proprietario . Ma la cosa peggiore è che, anche se si supera una proposta da un sito di asta popolare, indica che solo la plastica rosa della categoria peggiore è a vostra disposizione.
Le nuove tecnologie sono il mondo degli uomini? Non ne ho dubbi. Sono principalmente ragazzi, e mentre abbiamo eccezioni come Marissa Mayer, non è facile per voi non solo trovarti al timone di una corporazione gigante e influente, ma anche di ottenere - su questo altro lato - un grande, che sarà uno smartphone desiderato, una tavoletta o un smartwatch.
Acciaio inossidabile Sony SmartWatch 3 - foto di Sony
Acciaio inossidabile Sony SmartWatch 3 - foto di Sony
Le donne sono destinate ad accettare questa tecnologia , che è attraente per gli uomini. Forse l'unico smartphone veramente unificato è l'iPhone, che è brillantemente presente sia nelle mani della donna che nel maschio. Ma la stessa arte non può replicare nessun altro produttore importante, anche se a mio avviso la progettazione dei suoi telefoni più vicini al bersaglio simile è Sony.
D'altra parte, quando si tratta di smartwatches, assolutamente non vedo un candidato per il polso di una donna. Ci possono essere varianti proposte in serie limitate per esempio da Swarovski. Ma questi sono al tempo stesso un paradiso più caro e completamente inadeguato per soddisfare le esigenze. Dopo tutto, la scelta di un attraente orologio intelligente dovrebbe essere uguale come per gli uomini. Anche le campagne pubblicitarie hanno poco a che fare con le signore.
LG G Watch R - stuoia.  LG press
LG G Watch R - stuoia. LG press
La mia osservazione è che sono di solito usati per promuovere i prodotti di attività sportive. Inclinato, flessibile e in perfetta forma. Ma questi fasci vanno male. ai ragazzi, non alle signore. Si noti che anche se la campagna intorno alla prima Galaxy Gear ha promosso il prodotto sul telaio stilizzato e nitido su cui la mano maschile teneva la nota 3, e la fibbia a polso era un orologio intelligente.
La cosa più sterile mi sembra la Watch di Apple e forse che insieme all'iPhone si adatterà meglio sul polso femminile. Ma si può scrivere che questo prodotto è attraente da un punto di vista puramente visivo? Non lo credo. L'ingranaggio S è un grande blocco per i ragazzi, ogni altra attrezzatura è la stessa. Forse il Moto 360 con il suo scudo circolare in qualche modo si inserisce in una tendenza ancora più femminile, ma molto dipende dalla scelta della cintura e dal relativo orologio.
Motorola Moto 360
Motorola Moto 360
Si dice che le donne hanno il maggior impatto sullo shopping. Ancora più grande degli uomini. In qualche modo non vedo nessuno dei produttori che offre qualcosa di bello, attraente, invitante. Qualcosa che non richiederà il caricamento continuo in modo da non dover ricordarlo. Perché fuori dall'aspetto ci sono ancora molte sfumature tecniche che stanno in piedi per colpire le signore allo stesso modo. Dal momento che gli uomini si lamentano di un sacco di cavità, come le donne cominciano ad ammirare qualcosa che non solo non è bello, non solo non è indirizzato a loro, ma lascia anche molto a desiderare dal lato funzionale?
Questo è un mondo dell'uomo  - James Brown ha cantato, ma nella prossima frase ha aggiunto che senza donne questo mondo non sarebbe niente. A quanto pare i produttori di attrezzature tecnologiche non stanno ascoltando i classici ... Ricordo inconscio:
visualizzare più imitazioni rolex e imitazione rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi