replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月5日星期一

Intervista allo chef Alessandro Neri

Alessandro Neri
Alessandro Neri
Oggi vi propongo l'intervista Che Ho fatto un un Giovane cuoco di 33 anni, appassionato delle paste lievitate e di tutto cio Che Si Può pescare in mare, ma che sa Anche rivolgere il Suo sguardo alla Tradizione piemontese. Si Tratta di Alessandro Neri del ristorante Il Grecale, situato a Novello, nel cuore delle Langhe un Pochi passi da Barolo. Chef Che, Sono Convinto, un breve Scalera le vette della ristorazione italiana.

Chef Ancora Molto Giovane, ma Già affermato e apprezzato a Una Regione Sicuramente non facile venire il Piemonte. Come ci sei riuscito? Simpatia e professionalità immagino, o Anche dell'altro?
Sono arrivato in Piemonte DOPO Una serie di Esperienze lavorative in Italia e all'Estero ... Innamorarsi della Langa e 'facile .... E 'Una terra Ricca di materia prima, Eccellenti vini, E un Livello di Approccio al cibo alto ... .. La Mia Cucina La definisco un po' "fusion" ... Un mix Tra La Tradizione, le mie origini e le mie avventure gastronomiche in giro per il mondo ....

Venite e QUANDO TI E nata la passione per Gli orologi?
Fin da bambino osservavo incuriosito La Cura Che mio papà riservava al Suo Zenit d'oro ... Che indossava solista Nelle grandi Occasioni e completava la SUA eleganza.
vedere di piu rolex svizzera e Tag Heuer Aquaracer

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi