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2016年5月26日星期四

Il linguaggio universale della Movado


Nel 1920 l'azienda Movado stava facendo e di marketing oltre settecento modelli di orologi diversi in tutto il mondo, tra cui due dei suoi orologi più noti, Ermeto e Valentino, quest'ultimo, racchiusi in pelle di serpente, è stato nominato per la star del cinema omonimo, e la Ermeto, è stato uno dei più lussuosi orologi della sua epoca, con molti dei diversi orologi della collezione, coperto di pietre preziose.
Buono come anni Venti erano al marchio Movado, gli anni Trenta e Quaranta erano forse ancora più innovativo e degno di nota. In un periodo di circa quindici anni, Movado ha creato uno dei primi orologi da polso digitali, così come l'acqua-resistente orologi in vari stili e nel 1945, hanno introdotto il primo orologio da polso avvolgimento mai automatico chiamato TEMPOMATIC (che alla fine si è evoluto nel Kingmatic) .
Negli anni Sessanta, Movado ha introdotto l'orologio che fino ad oggi è probabilmente più strettamente associato con il marchio stesso, il suo classico museo Watch.
Nathan George Horwitt, un artista americano, ha progettato il Museo dell'orologio con il suo ormai famoso nero, quadrante innumerevoli. Questo design è diventato così importante per il mondo dell'orologeria che il signor Horwitt donato il prototipo al Museum of Modern Art di New York.
Il marchio ha attraversato un po 'di un crollo negli anni Settanta, ma quando è stato acquistato dal North American Watch Company, le sue fortune ha cominciato a girare - soprattutto in America e nel 1996 il North American Watch Company ha adottato ufficialmente il nome di Movado come propria, come era già diventato il suo marchio più popolare.
E oggi, Movado è ancora uno dei più popolari e innovativi marchi di orologi di lusso in America, e tale condizione è improbabile che cambi in qualunque momento presto. vedere di piu rolex copia e repliche carl f. bucherer

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