replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月31日星期四

Le Prove di Giorgione: Glashutte Panomatic lunare.


Premetto Che non ho mai amato e credo mai riuscirò ad amare un orologio in cui il quadrante della lettura oraria e Piu piccolo del Quadrante Stesso. E 'mia Una fissa: Resto Convinto Che, being l'Indicazione dell'Ora Essenziale in un orologio, ESSA DEVE Avere precedenza su tutto. Rifiniture, complicazioni, datari Sono SI Importanti ma sempre secondari RISPETTO all'indicazione dello scorrere del tempo ....
Credo sia quindi facile intuire Che non ho mai Avuto al polso un orologio Che non rispettasse this idea mia. Adesso Che faccio le rivelarsi però adattarmi dovuto Ho (beh, à dire il vero non E che SIA POI Una grande fatica) ad indossare Cio che Le Case mi Fanno di volta in volta Avere. Non Faccio infatti Richieste: Chiedo un Loro Di SCEGLIERE, per Poter Restare sempre Imparziale e non SCEGLIERE solista Gli orologi Che mi piacciono.
Il Glashutte Panomatic Lunar Che mi viene Assegnato non e Di Certo un Glashutte Che avrei Chiesto: Le Ore Sono infatti assai piccine. Del Loro catalogo amo il Settanta (Che provato Ho nel Passato), apprezzo tantissimo il Sessanta Chrnograph, mi piace molto lo Sport Evolution Panorama Data .... This invece, Che avevo Visto un Basilea e nel Loro catalogo non l'ho mai considerato Neppure. Mi ha date quindi Una strana sensazione metterlo al polso: mi Sentivo un poco costretto ad Andare Conto i miei gusti. Però Le Case mi Danno Orologi da provare ed io ho Detto Loro Che Sono liberi di SCEGLIERE Quello che vogliono.
vedere di piu replicas watches e repliche hublot red devil bang

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi