replica rolex

replica rolex
replica rolex

2015年12月21日星期一

Leiji Matsumoto Leiji 55 ° Anniversario Meter guardare da SeaHope

Beh, ho raggiunto il giorno 4 fuori della mia 4 giorni orologio LED maratona. E 'l'ultimo giorno del festival di musica elettronica, e per celebrare questo, sto indossando uno dei miei più evidente (leggi enorme e strano) illuminare gli orologi .
Questo orologio è di SeaHope (come lo sono la maggior parte dei miei orologi appariscenti LED), e in realtà è barare un po '- non è LED -. Ma si illumina e lampeggia, quindi sto contando che ;-) E' stato fatto anche in collaborazione con Zero Merci Universo che fanno i giocattoli / caratteri vendere, bambole, e abbigliamento. Potete trovare maggiori informazioni su SeaHope nella mia pagina panoramica.
Si chiama l'orologio Leiji Meter, ed è stato rilasciato per commemorare il 55 ° anniversario del debutto di Leiji Matsumoto. E 'stata una limitata rilascio edizione, con soli 999 esemplari rilasciati in ciascuno dei due colori. vedi Mope replica watches e Breitling Montbrillant

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi